Mercoledì 4 e giovedì 5 maggio, nell'Aula K10 del nuovo Polo didattico di via Kennedy (vicolo S. Maria, angolo via Kennedy), il filosofo tedesco Sebastian Luft (Marquette University/Universität Paderborn) terrà due lezioni nell'ambito delle iniziative della Scuola Dottorale in Scienze Umane e del Dottorato in Scienze filologico-letterarie, storico-filosofiche e artistiche coordinato dalla prof.ssa Beatrice Centi.

La prima lezione si svolgerà alle ore 15:30 di mercoledì 4 maggio, con il titolo Phenomenology at the Limits. Reflections on the Possibility of a Phenomenological Metaphysics (Meditations on Husserliana XLII)

La seconda lezione, che si terrà giovedì 5 maggio alle ore 14:30, verterà intorno al tema Philosophy of Culture as Transcendental Philosophy.

Studenti, dottorandi e docenti sono invitati a partecipare.