Venerdì 1 dicembre, alle ore 17, nell’Auditorium di Palazzo del Governatore (piazza Garibaldi), sarà presentato il volume Il Novecento. La vita politica della collana Storia di Parma, realizzato da MUP Editore.

Dopo i saluti di Michele Guerra, Assessore alla Cultura Comune di Parma e Delegato Provincia di Parma, Roberto Delsignore, Presidente Fondazione Monteparma, Paolo Andrei, Rettore Università di Parma, Andrea Zanlari, Presidente Camera di Commercio di Parma, e Marzio Dall’Acqua, Presidente MUP Editore, il volume verrà presentato da Antonio Parisella, già Professore Ordinario di Storia Contemporanea Università di Parma, Giorgio Vecchio, Curatore del volume Il Novecento. La vita politica, e Domenico Vera, Curatore della collana Storia di Parma.

A tutti i presenti MUP Editore riserverà il volume a € 80 anziché € 90.