Parma, 31 luglio 2017 - L’Università di Parma comunica che da lunedì 14 a venerdì 18 agosto tutti gli uffici ed edifici dell’Ateneo resteranno chiusi al pubblico, con eccezione di quelli con obbligo di apertura istituzionale, cioè le strutture di assistenza ospedaliera.

Pur essendo attive le procedure di iscrizione on line, durante questo periodo non è garantita alcuna assistenza tecnica né di supporto agli utenti, qualora si verificassero eventuali problemi di malfunzionamento dei servizi on line. Non saranno attivi il supporto help desk (helpdesk.studenti@unipr.it) e il numero 0521 902050.

L’Università di Parma riaprirà regolarmente, osservando i consueti orari di apertura al pubblico, lunedì 21 agosto.

Calendario chiusure estive Sistema Museale di Ateneo

Calendario chiusure estive e variazioni di orario Biblioteche di Ateneo

Avvertenze per i tirocini di orientamento extracurriculari

Le pratiche di avvio dei tirocini di orientamento extracurriculari potranno essere inviate regolarmente attraverso l'indirizzo e-mail tirocinipostlaurea@unipr.it, e verranno successivamente prese in carico dalla struttura preposta alla riapertura delle attività ed evase secondo l’ordine cronologico di arrivo. Si precisa inoltre che:

• per i tirocini extracurriculari con sede in regione Emilia-Romagna la prima data utile di avvio dello stage dovrà essere indicativamente fissata nella prima settimana di settembre 2017;
  • per i tirocini extracurriculari con sede extra regione Emilia-Romagna la decorrenza sarà fissata nella seconda settimana di settembre 2017.

La U.O. Placement e Rapporti con le imprese si riserva comunque di rimodulare e concordare con il soggetto ospitante del tirocinio le date di avvio degli stages, in considerazione del numero e della tipologia di richieste che verranno presentate durante il periodo di chiusura delle strutture.