Giovedì 17 luglio, dalle ore 9 alle ore 14, si terrà presso il nostro Ateneo l'«Infoday - Dalla Maturità all'Università», l'appuntamento in cui vengono fornite informazioni sui corsi di studio e sui test di ammissione ai corsi a numero programmato dell'anno accademico 2014-2015 alle future matricole e agli studenti universitari iscritti a lauree triennali che intendano proseguire gli studi iscrivendosi ai corsi di laurea magistrale.

Il punto di accoglienza per i corsi di studio dell'ambito umanistico e delle scienze umane è collocato presso il chiostro del Plesso D’Azeglio, in strada M. D’Azeglio 85.

Alle ore 10, presso l'Aula C, si terrà il saluto dei Direttori del Dipartimento di Antichistica, Lingue, Educazione e Filosofia – A.L.E.F. (prof. Giuseppe Biondi) e del Dipartimento di Lettere, Arti, Storia e Società (prof. Luigi Allegri). A seguire, dalle ore 10.15, si svolgeranno le presentazioni dei corsi di studio da parte dei Presidenti o loro delegati. Tutti gli incontri si terranno durante la mattinata.

Per il programma aggiornato delle iniziative e tutte le informazioni si rimanda alla pagina web del sito di Ateneo: http://www.unipr.it/infoday