Alessia Morigi coordinatrice scientifica del sessantottesimo Convegno di Studi Romagnoli

Dal 21 ottobre a Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena, l’incontro patrocinato dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali

La Società di Studi Romagnoli e il Comune di Mercato Saraceno (FC) organizzano, con il coordinamento scientifico di Alessia Morigi, docente dell’Università di Parma, e il patrocinio del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Ateneo di Parma, il LXVIII Convegno di Studi Romagnoli, che si terrà a Mercato Saraceno il 21, 22, 28 e 29 ottobre.

Il Convegno, in ricordo del geoarcheologo e socio fondatore Antonio Veggiani, vedrà la partecipazione di docenti dell’Università di Parma e di altre università italiane. Dopo i saluti della Presidente della Società Gabriella Poma, dell’on. Sandra Zampa e delle autorità locali, i lavori si articoleranno in quattro giornate, la prima delle quali dedicata ad Antonio Veggiani.

Per ulteriori informazioni, http://www.societastudiromagnoli.it/

Pubblicato Mercoledì, 27 Settembre, 2017 - 16:28 | ultima modifica Mercoledì, 27 Settembre, 2017 - 16:38