Avviamento alla Divina Commedia

Seminario rivolto agli studenti dei corsi di laurea in Lettere e in Beni artistici e dello spettacolo

Avrà inizio martedì 5 ottobre il seminario Avviamento alla Divina Commedia, tenuto dal prof. Carlo Varotti, rivolto agli studenti del corso di Lettere e di Beni artistici e dello spettacolo che, nelle scuole secondarie, non hanno affrontato in maniera sistematica o con una certa continuità la lettura e lo studio della Divina Commedia.

Il seminario sarà articolato su un numero complessivo di 24 ore di lezioni frontali.

Per iscrizioni, calendario degli incontri e altre informazioni consultare il documento allegato.

Pubblicato Martedì, 26 Settembre, 2017 - 10:28 | ultima modifica Martedì, 26 Settembre, 2017 - 10:29