Si comunica agli studenti iscritti ad un qualsiasi anno di corso dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Antichistica, Lingue, Educazione, Filosofia - A.L.E.F che i questionari di valutazione sulla didattica per gli insegnamenti le cui lezioni si sono tenute o concluse nel 2° periodo didattico saranno somministrati per la prima volta ON LINE mediante la piattaforma ESSE3

La compilazione dei questionari on line sarà possibile a partire da giovedì 8 maggio 2014.

Il questionario on line è anonimo analogamente al cartaceo, ma a differenza di quest’ultimo la sua compilazione è aperta anche agli studenti non frequentanti.

E' obbligatorio compilare il questionario on line di un determinato insegnamento prima di iscriversi all'esame; tuttavia si raccomanda la compilazione durante gli ultimi giorni di frequenza delle lezioni e non a ridosso dell'appello.

Si potranno compilare on line solo i questionari degli insegnamenti erogati nel 2° periodo che siano previsti nel proprio piano degli studi per l’anno corrente.

Gli studenti che non hanno completato l’inserimento del piano degli studi on line in ESSE3 non potranno né compilare i questionari on line né iscriversi agli esami e sono pertanto invitati a contattare al più presto la segreteria studenti.

Le informazioni su come effettuare la compilazione dei questionari on line sono descritte nella seguente pagina web.