Il Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università di Firenze ha pubblicato il bando ACRI “Young Investigator Training Program” nell'ambito del progetto From the Aesthetic Mind to the Symbolic Mind: Perceptual Dynamics, Mimetic Practices, Human Theatricality . Il bando di concorso ha lo scopo di assegnare 16 premi di ricerca della durata di un mese per un soggiorno di ricerca in Italia per 16 giovani ricercatori (under 40) di qualunque nazionalità che svolgano attività di ricerca fuori d'Italia.

I ricercatori selezionati saranno assegnati ad una delle istituzioni ospitanti, tra cui il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell'Università di Parma.

Le domande per partecipare devono essere presentate entro il 2 maggio 2017.

Per tutte le informazioni si rimanda alla pagina del progetto dove è pubblicato il bando.