Convenzione progetto IDEA a.a. 2017/18

Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: 31 luglio 2017

La convenzione tra l’Università degli Studi di Parma e gli Uffici Scolastici Provinciali di Parma, Reggio Emilia e Piacenza, relativa al progetto I.D.E.A. è stata rinnovata per l'a.a. 2017-2018 e 2018-2019.

La convenzione è finalizzata alla realizzazione di un corso di aggiornamento/formazione teorico e pratico che, relativamente all’anno accademico 2017/18, riguarderà le discipline di Filosofia (1 posto), Greco (2 posti), Latino (3 posti), Tedesco (1 posto), Pedagogia (1 posto), Italiano (4 posti), Francese (1 posto), Inglese (1 posto), Spagnolo (1 posto) presso il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, per insegnanti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e determinato della Scuola Secondaria di secondo grado e/o di personale insegnante in quiescenza.

I corsi prevedono momenti di tirocinio pratico in aula a favore degli studenti appartenenti ai Corsi di studio di Ambito Umanistico e delle Scienze umane.

Ulteriori informazioni e la domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione del sito dedicata a bandi e concorsi.

Pubblicato Giovedì, 29 Giugno, 2017 - 13:46 | ultima modifica Giovedì, 29 Giugno, 2017 - 13:48