Da martedì 5 a lunedì 11 dicembre si terrà un ciclo di seminari di Filosofia morale organizzato dal prof. Andrea Staiti. Tutti gli incontri si svolgeranno nel Plesso di via D'Azeglio (via Massimo D'Azeglio, 85).

Martedì 5 dicembre, Roberto Mordacci (Università Vita-Salute San Raffaele, Milano) alle ore 10:30 terrà il seminario Genealogia del Rispetto e alle ore 16:30 presenterà il suo libro La condizione neomoderna (Einaudi, Torino 2017)

Mercoledì 6 dicembre, alle ore 8:30, Bianca Bellini (Università Vita-Salute San Raffaele, Milano), parlerà di Scheler’s Reappraisal of Emotional Life as the Bedrock of Ethics and Morals.

Lunedì 11 dicembre, alle ore 8:30, Mario De Caro (Università Roma Tre) terrà il seminario Antropologia Filosofica e Naturalismo.

In allegato le locandine degli eventi: