Scadenza per la presentazione della domanda di ammissione on line: ore 12 del 1/10/2014

E' stato pubblicato il bando di concorso a.a 2014/2015 per l'ammissione al corso per Master universitario europeo di II livello in Traduzione audiovivsiva.

Con questo Master si intende formare una nuova generazione di specialisti in Traduzione e Multimedia destinati ad inserirsi in quei segmenti del mercato della traduzione che si stanno profilando come i più produttivi, primo fra tutti quello della localizzazione e quello dei nuovi profili professionali come la sottotitolazione per non udenti. L'obiettivo primario è conseguire un titolo congiunto spendibile in più di un paese come: traduttore per il doppiaggio, sottotitolatore per diversi prodotti audiovisivi, sottotitolatore per non udenti, sottotitolatore in tempo reale, traduttore di prodotti multimediali, traduttore di videogiochi, audiodescrittore.

Il corso, che prevede frequenza online, ha durata annuale: 1.625 ore, corrispondenti a 65 Crediti Formativi Universitari.

Per essere ammessi al corso occorre superare una selezione. Gli interessati devono presentare richiesta di ammissione alla selezione entro le ore 12 di mercoledì 1° ottobre 2014. È possibile iscriversi alla selezione esclusivamente on line.

I requisiti e le modalità di ammissione al concorso e le informazioni relative al Master sono contentute nel bando.

Per informazioni ci si può rivolgere alla prof.ssa María Joaquina Valero Gisbert.

Modificato il

Contenuti correlati

Master universitari

Informazioni sui Master attivati presso il Dipartimento.
Scopri di piùMaster universitari