Elly è l’innovativa piattaforma di Ateneo a supporto della didattica on line che, per il secondo anno, verrà utilizzata dal nostro Dipartimento per l’organizzazione e la distribuzione dei contenuti didattici dei corsi di studio.

La piattaforma Elly del Dipartimento A.L.E.F. è disponibile all’indirizzo URL elly.alef.unipr.it ed è raggiungibile direttamente dal menù principale di questo sito alla voce DIDATTICA:

Home → DIDATTICA → Elly - Piattaforma didattica on line

Tutti gli studenti possono accedere ad Elly autenticandosi con le proprie credenziali UniPR, le medesime utilizzate per la posta elettronica.

Nella piattaforma, suddivisi per corsi di studio e anni accademici, sono ospitati tutti i materiali didattici (insieme con eventuali quiz, prenotazioni, rimandi a risorse esterne e quant’altro) che i singoli docenti mettono a disposizione, a integrazione delle proprie lezioni.

I materiali degli anni accademici precedenti sono sempre consultabili e reperibili attraverso il sistema di archivi di Elly, raggiungibile alla voce ARCHIVIO A.A. PRECEDENTI sia dal menù di sinistra sia dalla banda in alto.

Modificato il