Si comunica agli studenti che sarà possibile effettuare la presentazione del piano di studio per l’anno accademico in corso nel periodo 22/11/16-22/12/16.

La compilazione è obbligatoria per ogni studente iscritto ad un anno di corso regolare (non fuori corso). Dopo la conferma definitiva on line, non sarà più possibile apportare modifiche per il corrente anno accademico.

La compilazione e conferma definitiva del piano è indispensabile per poter procedere all’iscrizione on line agli appelli.

Tutte le informazioni, comprese quelle specifiche per i corsi di laurea del Dipartimento A.L.E.F., sono pubblicate nella apposita pagina web del sito: http://www.alef.unipr.it/it/notizie/compilazione-dei-piani-di-studio

Per problemi tecnici inerenti la compilazione si invita ad inviare, dalla propria mail da studente, una segnalazione all'indirizzo pianionline.alef@unipr.it indicando come oggetto “Piano di studio” e nel testo, il proprio nome e cognome, il numero di matricola e il problema riscontrato descritto nel dettaglio.

Compilazione del piano degli studi

La pagina raccoglie tutte le informazioni per la compilazione del piano degli studi con le istruzioni operative specifiche per i singoli corsi di laurea.
Scopri di piùCompilazione del piano degli studi