Venerdì 1° febbraio alle 11:30, nella Sala Conferenze del ParmaUniverCity Info-Point (Sottopasso Ponte Romano), è in programma la conferenza stampaCorso di alta formazione in Cinema documentario e sperimentale: bilancio e nuova edizione”.

Interverranno il Rettore dell’Università di Parma Paolo Andrei, l’Assessore alla Cultura e alle Politiche giovanili del Comune di Parma Michele Guerra, un rappresentante della Cineteca di Bologna e la referente del corso per l’Università di Parma Sara Martin.

Il Corso di alta formazione in “Cinema documentario e sperimentale” è promosso dalla Cineteca di Bologna e dall’Università di Parma (CAPAS - Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo) con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Fondo Sociale Europeo, in collaborazione con il Comune di Parma. La nuova edizione, ai nastri di partenza, fa seguito agli ottimi riscontri del 2017 e del 2018.