Nell’ambito della rassegna di presentazione di libri “Ci aggiorniamo con gli autori” promossa dal CePDI (Centro Provinciale di Documentazione per l’Integrazione scolastica) di Parma e rivolta in particolare a docenti, educatori e famiglie, Marco Mezzadri, docente di Didattica dell’italiano e delle lingue moderne dell’Università di Parma, presenterà il volume Glottodidattica e neuroscienze: verso modelli traslazionali (Firenze, Cesati Editore). Modererà Stefano Parmigiani, docente di Biologia dell’Università di Parma.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Parma, si terrà mercoledì 11 aprile alle ore 17 presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Toscanini” di Parma (Via Cuneo, 3A - Parma).

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l'iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni:

• Biblioteca CePDI
    Via Stirone 4, Parma