Il Laboratorio di Glottodidattica del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali in collaborazione con Le Eli-Che dell’Università di Parma e la Sezione di Parma dell’A.I.D. (Associazione italiana dislessia) invita studenti, genitori e insegnanti alla conferenza di Michele Daloiso (Direttore del Gruppo di Ricerca DEAL dell'Università Ca' Foscari di Venezia) dal titolo La valutazione degli apprendimenti linguistici di alunni e studenti con DSA.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 13 aprile alle ore 15 presso l’Aula Ferrari del Plesso D'Azeglio (Via Massimo D’Azeglio 85, Parma).

A tutti coloro che parteciperanno verrà rilasciato un attestato utile ai fini del riconoscimento dell’attività formativa. Inoltre, l’iniziativa è presente sulla piattaforma SOFIA attraverso la quale gli insegnanti di ruolo possono iscriversi.

Per informazioni:

Mail formazione.scuola@unipr.it