16-17 ottobre 2018 - Due conferenze dell'antropologa Gitte Cecilie Motzfeldt

Focus sul popolo degli Afar, gruppo etnico nomade che risiede principalmente nel deserto della Dancalia in Etiopia

In occasione della visita all'Università di Parma della antropologa Gitte Cecilie Motzfeldt, docente presso lo Østfold University College di Halden (Norvegia), la studiosa terrà due conferenze, parte integrante del corso di Geografia culturale del prof. Davide Papotti, aperte a tutti gli interessati.

• Martedì 16 ottobre, ore 16:30
    Aula A del Plesso Carissimi (Borgo Carisismi, 10)

Case Study Research: Applying Qualitative Methodology Among the Afar People in the Horth-Eastern Ethiopia.

• Mercoledì 17 ottobre, ore 16:30
    Aula A del Plesso Carissimi (Borgo Carisismi, 10)
    Vulnerability and Adaptation: the Afar People in the Rift Valley of Ethiopia.

Entrambe le conferenze sono in lingua inglese.

Pubblicato Giovedì, 11 Ottobre, 2018 - 14:49 | ultima modifica Lunedì, 15 Ottobre, 2018 - 09:38