18 febbraio 2020 - Forme politiche e cultura dell’Europa moderna: Hermann Conring a Helmstedt nel XVII secolo

Seminario di Maurizio Giangiulio (Università di Trento)
Hermann Conring (1606–1681)

Martedì 18 febbraio alle ore 16:30, nell'Aula B del Plesso D'Azeglio (Strada Massiomo D'Azeglio, 85), Maurizio Giangiulio (Università di Trento) terrà il seminario Forme politiche e cultura dell’Europa moderna: Hermann Conring a Helmstedt nel XVII secolo.

Modera l'incontro Cristina Carusi (Università di Parma).

L'evento, aperto a tutti gli interessati, rientra tra i Seminari di Storia antica 2020 all'interno della rassegna "Seminari di Europa" dell'Università di Parma, promossi dalle cattedre di Storia greca (prof.ssa Cristina Carusi) e di Storia romana (prof. Alessandro Pagliara) del Dipartimento di Disclipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

Pubblicato Giovedì, 13 Febbraio, 2020 - 15:27 | ultima modifica Lunedì, 17 Febbraio, 2020 - 10:04