Venerdì 23 marzo alle ore 9, nell'Aula A del Polo didattico di via Del Prato (Strada Pietro Del Prato, 3, si svolgerà il seminario di Elisabetta Andreoli (collaboratrice dell’Università di Parma per il Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e dei Processi Formativi, già Responsabile dei Servizi Educativi per la prima infanzia del Comune di Parma) dal titolo Il ruolo dell’educatore nei servizi per la prima infanzia alla luce delle nuove normative.

Tema dell'incontrò sarà la figura professionale educatore dei servizi per l’infanzia, tra passato e prospettive future, con testimonianze di educatori dei servizi per l’infanzia pubblici e privati della città di Parma.

L'iniziativa è rivolta in particolare agli studenti del corso di laurea in Scienze dell'educazione e dei processi formativi.