La 'voce' dei bambini, ragazzi, adolescenti, adulti coinvolti in processi formativi è considerata sempre più rilevante nel fare ricerca educativa. Su questo tema si svolgerà il 26 e il 27 febbraio un ciclo di seminari dal titolo Fare ricerca con i soggetti in educazione. Progettare, valutare, partecipare nei quali si confronteranno colleghi dell'Università di Parma e dell'Università di Sassari, presentando e discutendo casi di ricerca.

Il programma completo degli incontri, che si svolgeranno nelle aule C e D del Plesso di Borgo Carissimi e nell'Aula Magna del Polo didattico di via Del Prato, è pubblicato nella locandina allegata.

I seminari sono aperti agli studenti dei corsi di laurea in Scienze dell'educazione e dei processi formativi (L19) e in Progettazione e coordinamento dei servizi educativi (LM50).