Seminario di pedagogia dell'infanzia

Venerdì 5 dicembre 2014, alle ore 10:30, nell’Aula Magna del Polo Didattico di via Del Prato (via Del Prato 3) si terrà un seminario dal titolo All’altezza dei bambini. Immagini d’ infanzia.

Ermanno Mazza (Università di Parma) introdurrà e modererà gli interventi di Raniero Regni (Università LUMSA, Roma) dal titolo Maria Montessori: la forza dell’infanzia e di Elena Luciano (Università di Parma) che affronterà il tema Il protagonismo dei bambini dentro e fuori i servizi per l’infanzia.

Intervengono Damiano Felini, Andrea Giacomantonio, Luana Salvarani (Università di Parma).

L'evento si svolge nell'ambito del corso di Pedagogia dell'infanzia della prof.ssa Elena Luciano con la collaborazione dell'Associazione Montessori di Parma.

Il seminario è aperto a tutti.

Contatti:
Prof.ssa Elena Luciano | elena.luciano@unipr.it