Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio - Programma OVERWORLD

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 17 dicembre 2018, ore 12

Nell’ambito del Programma OVERWORLD – AZIONE 1 dell’Università di Parma, progetto "Studying and doing research in Buenos Aires", il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali rende disponibile n. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di frequenza corsi/ricerca per tesi presso la “Universidad de Buenos Aires, Facoltà di Lettere e Filosofia”, nel periodo Marzo 2019 - Settembre 2019.

Il contributo lordo mensile è pari a € 600 per un massimo di n. 5 mensilità.

ll bando e la domanda di partecipazione sono pubblicati nella sezione del sito dedicata a Bandi e concorsi.

Pubblicato Mercoledì, 5 Dicembre, 2018 - 10:15 | ultima modifica Mercoledì, 5 Dicembre, 2018 - 10:16