Si comunica che le strutture del Dipartimento, oltre alla chiusura fissata dal 13 al 17 agosto per tutte le sedi dell'Ateneo, saranno chiuse per la pausa estiva nei periodi sotto indicati:

• Plesso di via D'Azeglio, Plesso di Viale San Michele e Plesso di Borgo Carissimi: chiusura dal 6 al 17 agosto
  • Plesso della Pilotta: chiusura dal 13 al 24 agosto

I poli didattici e le aule in uso al Dipartimento osserveranno il seguente calendario di chiusura:

• Aule del Polo Didattico di Via Del Prato: chiusura dal 30 luglio al 31 agosto
  • Aule del chiostro di Via D’Azeglio: chiusura dal 23 luglio al 31 agosto
  • Aule K di Via d’Azeglio: chiusura dal 23 luglio al 26 agosto
  • Aule del Nuovo Polo via Kennedy: chiusura dal 23 luglio al 31 agosto

Nel mese di agosto si consiglia di verificare gli orari di apertura di ogni singolo servizio del Dipartimento consultando le relative pagine web.

13-17 agosto 2018 - Chiusura estiva strutture universitarie

L’Università di Parma comunica che da lunedì 13 a venerdì 17 agosto tutti gli uffici ed edifici dell’Ateneo resteranno chiusi al pubblico, con eccezione di quelli...
Scopri di più13-17 agosto 2018 - Chiusura estiva strutture universitarie