Il c.597 (cosiddetta 'legge Iori') della L. 205/2017 prevede un corso intensivo di formazione per complessivi 60 CFU (crediti formativi universitari) per l’acquisizione (entro il 2020) della qualifica di educatore professionale socio-pedagogico, necessaria per svolgere tale professione, per alcune categorie di operatori in servizio non in possesso del titolo di laurea L-19 in Scienze dell’educazione o equipollente.

Allo scopo di rilevare bisogni ed intenzioni formative di tali operatori nel territorio e di decidere di conseguenza se e come attivare tale corso, l’Unità di Educazione dell’Università di Parma ha predisposto un questionario anonimo online.

Per rispondere al questionario servono pochi minuti, è raggiungibile al seguente link:

Gli interessati sono invitati a rispondere entro il 7 settembre 2018

Plesso di Borgo Carissimi - Palazzina al civico 12

Unità di EDUCAZIONE

L’Unità di Educazione si costituisce intorno all’offerta formativa dei corsi di laurea triennale in “Scienze dell’educazione e dei processi formativi” e magistrale in...
Scopri di piùUnità di EDUCAZIONE