Corso di qualifica di educatore professionale socio-pedagogico per educatori in servizio non in possesso della laurea in Scienze dell'educazione

Attivato un questionario online da compilare entro il 7 settembre dagli interessati

Il c.597 (cosiddetta 'legge Iori') della L. 205/2017 prevede un corso intensivo di formazione per complessivi 60 CFU (crediti formativi universitari) per l’acquisizione (entro il 2020) della qualifica di educatore professionale socio-pedagogico, necessaria per svolgere tale professione, per alcune categorie di operatori in servizio non in possesso del titolo di laurea L-19 in Scienze dell’educazione o equipollente.

Allo scopo di rilevare bisogni ed intenzioni formative di tali operatori nel territorio e di decidere di conseguenza se e come attivare tale corso, l’Unità di Educazione dell’Università di Parma ha predisposto un questionario anonimo online.

Per rispondere al questionario servono pochi minuti, è raggiungibile al seguente link:

Gli interessati sono invitati a rispondere entro il 7 settembre 2018

Pubblicato Mercoledì, 18 Luglio, 2018 - 17:25 | ultima modifica Mercoledì, 18 Luglio, 2018 - 17:27

Pagine Correlate