Dopo il grande successo della “Notte dei Ricercatori” di venerdì 28 settembre, che ha visto le strutture dell’Ateneo riempirsi di migliaia di visitatori lungo tutto il corso della giornata, continuano fino a venerdì 5 ottobre in città i Caffè scientifici e letterari “LA SCIENZA INVADE LA CITTÀ – NON SOLO 28 SETTEMBRE”.

Iniziati lo scorso 10 settembre e in programma fino al 5 ottobre, sono nel complesso 41 conversazioni di taglio divulgativo,in programma dal lunedì al venerdì, in orario preserale, sui temi più diversi, in cui i ricercatoridell’Università di Parma dialogheranno con il pubblico, rispondendo a domande e considerazioni.

In questa ultima settimana i Caffè sono ospitati nelle diverse serate alla Biblioteca dei Paolotti in via D’Azeglio, all’Orto Botanico e da APE Parma Museo entrambi in via Farini e alla Biblioteca di Economia in via Kennedy.

Il programma completo dei Caffè scientifici e letterari è disponibile e costantemente aggiornato sul sito web ufficiale della Notte dei Ricercatori.

Per informazioni: comunicarelaricerca@unipr.it

Modificato il