L’Ateneo di Parma aderisce a Good Practice, un progetto, coordinato dal MIP – Politecnico di Milano, il cui obiettivo è quello di individuare, attraverso un metodo comparativo, le migliori prassi amministrative, ovvero quelle che rappresentano per le università italiane le migliori soluzioni gestionali, organizzative e tecnologiche.

L’Università di Parma considera importante aderire a una iniziativa che, attraverso il confronto costante con le altre università italiane, potrà consentire di individuare soluzioni organizzative e gestionali sempre più efficaci ed efficienti per l’erogazione dei servizi.

Si invitano gli studenti che ancora non hanno provveduto, a compilare il questionario raggiungibile al link precedentemente inviato via mail.

La chiusura della compilazione del questionario è stata prorogata a domenica 17 giugno 2018.

Per ogni informazione scrivere a gestionedati@unipr.it

Si ringrazia per la collaborazione.