Riduzione delle tasse per merito: pubblicata la graduatoria per l’a.a. 2018-19

Per studenti iscritti dal secondo anno e da un numero di anni entro la durata legale del corso

L’Università di Parma informa che sono pubblicate sul sito web dell’Ateneo le graduatorie provvisorie per l’assegnazione della riduzione per merito del contributo universitario personalizzato a.a. 2018/19 per studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale iscritti dal secondo anno e da un numero di anni entro la durata legale del corso.

Le informazioni dei requisiti per l'accesso ai benefici sono specificate sul Manifesto degli studi a.a. 2018-2019. Gli studenti non dovevano presentare domande in quanto l’idoneità è stata verificata d’ufficio.

È possibile presentare ricorso esclusivamente entro il 28/02/2019 tramite la procedura online disponibile sul sito www.unipr.it accedendo con le credenziali di studente dell’Ateneo. Non saranno accettate domande di ricorso oltre la data e in modalità differenti a quelle indicate.

In concomitanza con la pubblicazione dei bollettini di terza rata a.a. 2018/19 saranno pubblicate le graduatorie definitive.

Pubblicato Giovedì, 31 Gennaio, 2019 - 13:11 | ultima modifica Lunedì, 25 Marzo, 2019 - 16:36