Su indicazione della segreteria studenti si pubblicano in allegato le commissioni della sessione di laurea estiva 2020/2021 dei corsi di laurea incardinati nel Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

Le date delle discussioni e delle proclamazioni delle tesi di laurea e le relative commissioni con i link di acesso a Teams sono pubblicate suddivise per Unità dipartimentali. I candidati sono elencati con il solo numero di matricola.

Accesso ospiti alle sedute di laurea online

Per la partecipazione come ospite non è richiesto un account @unipr, è consigliabile scaricare l’app Teams ma è possibile accedere anche attraverso il web con il browser Chrome.

Occorre tenere presente che:

  • troppe connessioni potrebbero incidere negativamente sulla qualità del collegamento, pertanto è consigliabile non esagerare e possibilmente non collegarsi dalla stessa rete che utilizzerà il candidato (testare la tenuta della rete in caso di connessioni multiple)
  • chi si collega come ospite DEVE mantenere per l’intera durata della connessione video ed audio spenti e NON DEVE scrivere nella chat della riunione
  • è facoltà della Commissione escludere dalla seduta online eventuali ospiti che dovessero violare queste indicazioni per non pregiudicare il corretto svolgimento della sessione di laurea

link per l'accesso a Teams sono pubblicati direttamente nel file PDF dove sono indicate le commissioni.

Modificato il

Contenuti correlati

Sedute di laurea

In questa pagina è pubblicato il calendario delle sessioni di laurea con le scadenze per la consegna di documenti, libretto ed elaborati.
Scopri di piùSedute di laurea