È online il bando 2022-2023 per il reclutamento di 28 studentesse e studenti, dottorande e dottorandi, assegniste e assegnisti di ricerca selezionati per ricoprire la carica di Mobility Tutor a supporto delle attività della U.O. Internazionalizzazione – Erasmus and International Home dell’Università di Parma.

Le candidature sono aperte per il proprio Dipartimento di appartenenza oppure per la U.O. Internazionalizzazione.

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili a questo link.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le 12 di lunedì 9 gennaio 2023.

Chi presenta domanda di candidatura deve verificare se la struttura per la quale si candida prevede in fase di selezione un colloquio; il calendario con le date dei colloqui, in costante aggiornamento, è nella pagina del bando.

Info: erasmus@unipr.it