Giovedì 1 marzo, alle ore 15, nell'Aula A2 del Plesso D'Azeglio (Via Massimo D'Azeglio, 85), si terrà un workshop dal titolo Collective Identities and Recognition.

Arto Laitinen (University of Tampere) interverrà sul tema Politics of recognition, identity, and difference. What have we learnt?. Parteciperà alla discussione Italo Testa (Università di Parma).

Michael Schmitz (University of Vienna) interverrà sul tema Co-subjective consciousness constitutes collectives. Parteciperà alla discussione Matteo Bianchin (Università di Milano-Bicocca).

L'evento, organizzato dal prof. Italo Testa e dalla dott.ssa Giulia Lasagni, si svolge nell'ambito delle iniziative del Dottorato in Scienze filologico-letterarie, storico-filosofiche e artistiche.

Per informazioni: giulia.lasagni@studenti.unipr.it