Il Servizio per la qualità della didattica cura l'organizzazione delle attività dei corsi di studio incardinati nel Dipartimento.

Fornisce indicazioni sull'offerta formativa, il piano degli studi, i questionari di valutazione, gli appelli d'esame e altre informazioni pratiche.

Sedi, orari e riferimenti

Ogni studente deve rivolgersi al Servizio per la qualità della didattica del corso di laurea a cui è iscritto.

Gli orari del front office e i riferimenti sono pubblicati sul sito web di ciascun corso:

Orario delle lezioni

Le informazioni sulle attività didattiche dei corsi di laurea incardinati nel Dipartimento sono pubblicate nel portale "Agenda studenti".
Scopri di piùOrario delle lezioni
Segreteria studenti

Compilazione dei piani di studio

Le informazioni aggiornate relative alla compilazione del piano di studi per l'a.a. 2015-16 sono repribili al seguente...
Scopri di piùCompilazione dei piani di studio

Iscrizione agli esami

In questa pagina è possibile reperire le istruzioni per l'iscrizione on line agli esami e consultare il calendario degli appelli.
Scopri di piùIscrizione agli esami