Mercoledì 15 marzo alle 10.30, nell’Aula K14 del Plesso Kennedy - D’Azeglio, i Responsabili Risorse Umane e alcuni Manager di Crédit Agricole Italia incontreranno neolaureate/i, studentesse e studenti afferenti ai corsi di studio in Filosofia.

L’iniziativa costituisce un’importante occasione per conoscere questa realtà, incontrarne i professionisti e confrontarsi con loro. Nei giorni precedenti all’incontro, sarà inoltre possibile inoltrare la propria candidatura per le posizioni aperte in Crédit Agricole.

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Crédit Agricole, tra i primi 10 gruppi bancari al mondo con 11.2 milioni di soci. Crédit Agricole è presente in 47 Paesi tra cui l’Italia, suo secondo mercato domestico. Qui opera con tutte le linee di business: dalla banca commerciale (Crédit Agricole Italia), alle società di credito al consumo, corporate & investment banking, private banking e asset management, fino al comparto assicurativo e ai servizi dedicati ai grandi patrimoni. La collaborazione tra rete commerciale e linee di business garantisce un’operatività ampia e integrata a 5,5 milioni di clienti attivi, attraverso 1.600 punti vendita e oltre 17.000 collaboratori, con un crescente sostegno all’economia pari a oltre 99 miliardi di euro di finanziamenti.

L’appuntamento, organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement in collaborazione con il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, si inserisce tra le iniziative di orientamento al lavoro e di placement in cui l’Ateneo è impegnato, iniziative programmate per tutto l’arco dell’anno, in collaborazione e a favore di tutte le aree disciplinari e dipartimentali.

Per informazioni: UO Orientamento e Job Placement  placement@unipr.it
Per candidarsi alle posizioni aperte Crédit Agricole:
Gruppo Crédit Agricole Italia - JOB DAY UNIPR FILOSOFIA - 15/03 M/F (credit-agricole.it)