Lunedì 23 maggio, dalle ore 9 alle 13, nell'Aula K11 del Polo didattico di via Kennedy, si terrà in modalità mista (in presenza e attraverso la piattaforma TEAMS) l'incontro Gli studi umanistici. Università, formazione, lavoro, rivolto a studenti e laureati del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

Si tratta di un'interessante possibilità per confrontarsi direttamente con esperti del settore e scoprire quali competenze specifiche siano richieste dal mondo del lavoro a chi sceglie un percorso di studi nelle scienze umane.

L'incontro sarà preceduto da una fase molto operativa che introdurrà gli studenti alla selezione degli obiettivi professionali, alla preparazione del cv, al colloquio di selezione.

In allegato la locandina con il link per accedere direttamente all'incontro su piattaforma Teams (digitare sulla scritta: "clicca qui per partecipare all’evento").

Per informazioni:
U.O. Orientamento e Job Placement