Sarà presentato in conferenza stampa lunedì 7 giugno il nuovo Albo delle baby sitter del Comune di Parma, recentemente ampliato e aggiornato a seguito di una collaborazione tra il Comune e il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali (DUSIC) dell'Università di Parma e, in particolare, i suoi Corsi di Studio di ambito educativo e psicologico.

La conferenza stampa si terrà alle 10:30 nel Plesso dell’Unità di Lingue dell’Università di Parma, in viale San Michele 9. Interverranno Diego Saglia, Direttore del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell'Ateneo, e Ines Seletti, Assessora all'Educazione e Innovazione Tecnologica del Comune di Parma.

L’incontro, chiuso al pubblico e a invito, si terrà nel rispetto delle disposizioni legate all’emergenza Covid-19. Sarà consentito l’accesso ai soli giornalisti accreditati.