Gara di traduzione inedita “Il Traduttore Visibile” - X Edizione

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 luglio
Traduzione audiovisiva

E' stato pubblicato il bando relativo alla X edizione della gara di traduzione inedita “Traduttore Visibile” indetta dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

La gara è rivolta a studenti iscritti nelle università della Regione Emilia-Romagna (Bologna, Ferrara, Modena-Reggio, Parma) e a studenti delle classi 4° e 5° delle scuole superiori della Provincia di Parma.

La premiazione della traduzione vincitrice avverrà il 27 settembre 2022, nella giornata conclusiva del Convegno “Il Traduttore Visibile” – X Edizione, che si terrà a Parma il 26 e 27 settembre 2022.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 15 luglio.

Pubblicato Martedì, 7 Giugno, 2022 - 13:36 | ultima modifica Giovedì, 16 Giugno, 2022 - 09:19

Pagine Correlate