“PhD Day”, consegnati "tocchi” e pergamene ai 136 Dottori di Ricerca del 2017

Consegnati questa mattina, nell’Auditorium del plesso Polifunzionale del Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, i “tocchi” e le pergamene ai Dottori di Ricerca del 2017 che hanno concluso questa importante fase del loro percorso di formazione.

La cerimonia del “PhD Day”, giunta quest’anno alla sua terza edizione, si è svolta alla presenza di numerose autorità cittadine e accademiche e davanti a un folto pubblico di familiari e accompagnatori.

Sono intervenuti il Rettore Vicario Giovanni Franceschini, il Delegato del Rettore ai Dottorati di Ricerca Gianluca Calestani, il Presidente di Fondazione Cariparma Paolo Andrei e il Direttore di Imem CNR Salvatore Iannotta. L’Assessore a Scuola, formazione professionale, università e ricerca, lavoro della Regione Emilia Romagna, Patrizio Bianchi, ha invece portato un videosaluto.

Nel complesso sono 136 i Dottori di ricerca che hanno portato a termine il loro percorso di studio e ricerca nel 2017 all’interno dei seguenti Dottorati:

Pubblicato Martedì, 20 Giugno, 2017 - 15:36 | ultima modifica Martedì, 20 Giugno, 2017 - 15:51