Giovedì 20 marzo, alle ore 15.00, presso l’Aula Mulas del Palazzo della Pilotta (Piazzale della Pace, 7A), la prof.ssa Serena Baiesi dell'Università di Bologna e il prof. Diego Saglia dell'Università di Parma terranno un seminario dal titolo L’immagine-testo: tensioni dell’Ekphrasis romantica.

L'incontro si svolge nell'ambito delle iniziative del Centro Interuniversitario per lo Studio del Romanticismo e della Scuola Dottorale in Scienze Umane, con la compartecipazione dei Dipartimenti A.L.E.F. e L.A.S.S.

Centro Interuniversitario per lo Studio del Romanticismo

La sede di Parma del Centro Interuniversitario per lo Studio del Romanticismo (CISR) organizza e promuove attività di studio e ricerca incentrate sullo snodo cruciale dell’età romantica nelle diverse culture europee.
Scopri di piùCentro Interuniversitario per lo Studio del Romanticismo