10 settembre 2019 - In Aula Regeni “Happy Evening”, serata di integrazione tra studenti universitari stranieri e italiani

Serata organizzata dal Servizio Accoglienza dell’Ateneo su proposta degli studenti, con la partecipazione di ASMU (Associazione Studenti Musulmani Unipr) e cooperativa sociale "World in progress"

Martedì 10 settembre, dalle 18 alle 23, nell’Aula Regeni di vicolo Grossardi 4 è in programma Happy Evening, il primo di una serie di eventi pensati per favorire l'integrazione tra studenti universitari stranieri e italiani.

La serata è organizzata dal Servizio Accoglienza dell’Ateneo su proposta degli studenti e vede la partecipazione di ASMU (Associazione Studenti Musulmani Unipr) e della cooperativa sociale "World in progress".

Dopo un aperitivo di benvenuto, sono in programma racconti di esperienze di integrazione e attività di intrattenimento e socializzazione.

Per partecipare occorre inviare una e-mail a chiara.pedretti1@studenti.unipr.it (numero massimo di partecipanti 70, pari alla capienza massima dell’aula).

Pubblicato Giovedì, 5 Settembre, 2019 - 18:21 | ultima modifica Martedì, 10 Settembre, 2019 - 14:55