11 giugno 2020 - Habitus e corporeità. Per una critica degli automatismi

Videoconferenza di Igor Pelgreffi (Università di Verona)
seminario pragmatista

Giovedì 11 giugno alle ore 16:30, si terrà il seminario in videoconferenza di Igor Pelgreffi (Università di Verona) sul tema Habitus e corporeità. Per una critica degli automatismi.

L'evento rientra tra le iniziative del Seminario Pragmatista di Parma / Seminario di Filosofia politica e sociale e tra le attività formative del Dottorato in Scienze filologico-letterarie, storico-filosofiche e artistiche coordinato da Italo Testa, con il sostegno della Fondazione per la critica sociale.

Chi è interessato partecipare, è pregato di scrivere a italo.testa@unipr.it per ottenere il link cui collegarsi (che rimane lo stesso dei precedenti incontri).

Pubblicato Lunedì, 8 Giugno, 2020 - 17:19 | ultima modifica Lunedì, 8 Giugno, 2020 - 17:19