Giovedì 11 maggio 2017 dalle ore 19 alle ore 23, nel complesso di vicolo Grossardi 4, è in programma la sessione parmigiana del “Festival dei Talenti”, tradizionale appuntamento organizzato da tre anni da Er.Go, l'Azienda regionale per il diritto agli studi superiori dell'Emilia-Romagna, in tutte le sedi universitarie della regione.

Quest'anno a Parma la manifestazione sarà proposta con una formula inedita, che ha anche lo scopo di far conoscere meglio i servizi offerti agli studenti nel complesso di vicolo Grossardi. L’11 maggio, Er.Go e il Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo - CAPAS dell'Università di Parma, in collaborazione con le Associazioni studentesche presenti in Vicolo Grossardi 4, daranno vita a una serata di intrattenimento e spettacolo, aperta a tutti con ingresso libero e gratuito.

La terrazza, lo studio di registrazione di RadiorEvolution e le sale del complesso di Vicolo Grossardi 4 faranno da palcoscenico alle performance degli studenti, in una serata all'insegna dell'arte e della musica. L'Ensemble di fiati dell'Orchestra universitaria, il Centro universitario teatrale (CUT) e band musicali afferenti al CAPAS si alterneranno agli studenti Er.Go, protagonisti di esibizioni di musica, canto, pizzica e Kizomba. Nel corso della serata saranno esposte, al piano terra, le opere realizzate dai partecipanti al laboratorio di pittura concettuale organizzato da Er.Go.

L'edizione 2017 del Festival dei Talenti si concluderà a Modena il 21 maggio con una tappa dedicata esclusivamente alla danza.

Per informazioni:
- Segreteria di Direzione Er.Go: 051 6436742
- Segreteria CAPAS: 0521 906398
- Pagina facebook "Festival dei Talenti"