13 settembre 2019 - Fabrizio Amerini al Festival della Filosofia

Il docente dell’Università di Parma interviene sul tema “Summa theologica di Tommaso d’Aquino”

Venerdì 13 settembre Fabrizio Amerini, docente di Storia della filosofia antica e medievale all’Università di Parma, interverrà al “Festival della filosofia” di Modena, Carpi, Sassuolo. Il Prof. Amerini è infatti stato invitato a tenere una lezione all’interno delle sezione “Lezioni dei classici”.

Il tema del festival di quest’anno è “Persona”: Fabrizio Amerini terrà la lezione “Summa theologica di Tommaso d’Aquino”, presentando l’influente posizione di Tommaso d’Aquino sulla persona, tra teologia trinitaria, antropologia filosofica e bioetica.
La lezione si terrà venerdì 13 settembre alle 10 in piazzale Avanzini a Sassuolo.

Dettagli sul festival e sul programma a questo link.

Pubblicato Martedì, 23 Luglio, 2019 - 12:13 | ultima modifica Martedì, 23 Luglio, 2019 - 12:26