Mercoledì 16 marzo, alle ore 15, presso l’Aula Magna del Polo Didattico di via Del Prato (via Del Prato 3), si terrà un seminario sul tema Lo spazio come terzo educatore. Progettare ambienti educativi tra pedagogia e architettura.

Partecipa la prof.ssa Beate Weyland, ricercatrice di Didattica generale presso la Libera Università di Bolzano, autrice con Sandy Attia del volume Progettare scuole. Tra pedagogia e architettura (Guerini, 2015).

Il seminario, che si svolge nell'ambito del corso di Pedagogia generaleè aperto a tutti.

Il corso rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e dà luogo agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione. È previsto un attestato di frequenza.

Per informazioni:
Prof. Damiano Felini | damiano.felini@unipr.it