17 gennaio 2017 - La genesi della distinzione tra immagine scientifica del mondo e immagine del senso comune

Martedì 17 gennaio, alle ore 15, nell'Aula C del Plesso D'Azeglio (Via Massimo D'Azeglio, 85), Mario De Caro (Università di Roma Tre) terrà una lezione sul tema La genesi della distinzione tra immagine scientifica del mondo e immagine del senso comune.

L'evento si svolge nell'ambito delle iniziative della Società Filosofica Italiana, della Scuola Dottorale in Scienze Umane e del Dottorato in Scienze filologico-letterarie, storico-filosofiche e artistiche coordinato dalla prof.ssa Beatrice Centi.

Dottorandi, docenti e studenti sono cordialmente invitati.

Pubblicato Mercoledì, 11 Gennaio, 2017 - 16:36 | ultima modifica Giovedì, 18 Aprile, 2019 - 13:07