Dopo il grande successo dello scorso anno, torna all’Università di Parma venerdì 17 giugno, alle ore 10, nell’Auditorium del plesso Polifunzionale del Campus Universitario, il “PhD Day”, la cerimonia di consegna delle pergamene ai Dottori di Ricerca dell’anno 2016.

Interverranno alla cerimonia il Rettore dell’Ateneo Loris Borghi, l’Assessore a Scuola, formazione professionale, università e ricerca, lavoro della Regione Emilia Romagna Patrizio Bianchi, il Delegato del Rettore ai Dottorati di Ricerca Gianluca Calestani, il Consigliere Generale di Fondazione Cariparma Giacomo Rizzolatti e il Direttore di Imem CNR Salvatore Iannotta.

Alla cerimonia sono invitati
i 155 Dottori di ricerca che hanno concluso il loro percorso di studio e ricerca nel 2016, il cui elenco completo è in allegato. Si tratta di coloro che hanno concluso il loro percorso all’interno dei seguenti Dottorati:

La cerimonia sarà visibile in diretta streaming sul sito web dell’Ateneo www.unipr.it