Lunedì 18 gennaio, dalle ore 14 alle 18, e martedì 19 gennaio 2016, dalle ore 9:30 alle 13, si svolgerà presso l'Aula K14 del nuovo Polo didattico di via Kennedy (vicolo S. Maria angolo via Kennedy, Parma) un workshop internazionale dal titolo Moral Emotions organizzato da Wolfgang Huemer (Università di Parma) e Anne Reichold (Universität Flensburg).

Interverranno durante le due giornate Carla Bagnoli (Modena) Shame and Self-knowledge, Clotilde Calabi (Milano) Pleasure and Displeasure, Anne Reichold (Flensburg) Normative dimensions of reactive attitudes and blame, Marco Santambrogio (Milano/Parma) Rational constraints on Moral Emotions, Anne Siegetsleitner (Innsbruck) Shame and Honor e Fabrice Teroni (Genève) Shame, Guilt and Morality.

Per informazioni: wolfgang.huemer@unipr.it