Lunedì 22 febbraio, alle ore 15, si svolgerà il seminario online di Amie Thomasson (Dartmouth College) dal titotlo The Epistemological Advantages of Modal Normativism, tratto dal suo ultimo libro Norms and Necessity. La discussione sarà moderata da Lorenzo Azzano (Università di Santiago de Compostela). L’appuntamento online è fissato a partire dalle ore 14:50.

Si tratta del secondo appuntamento della serie di seminari online It's Impossible! che si terrà da gennaio a giugno 2021, dedicata alla logica e epistemologia dell’impossibilità, in prospettiva storica e contemporanea.

Tutti i seminari si terranno su Microsoft Teams, ospitati dall’Università di Parma. In allegato la locandina con il calendario degli incontri.

Per avere ulteriori dettagli e il link di accesso, è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo email:
irene.binini@unipr.it
sara.papic@studenti.unipr.it