22 luglio 2021 - Presentazione del bando Erasmus+ SMT 2021-2022

Erasmus

Giovedì 22 luglio alle ore 17 gli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali sono invitati alla presentazione del nuovo bando Erasmus+ per la mobilità internazionale a fini di tirocinio (SMT).

All'incontro, che si terrà sulla piattaforma Teams (al link sottoindicato), saranno presenti la prof.ssa Cristina Carusi, responsabile per i tirocini internazionali del Dipartimento, la prof.ssa Gioia Angeletti, coordinatrice della Commissione per la Mobilità Internazionale, e il dott. Alessandro Bernazzoli, responsabile della U.O. Internazionalizzazione.

In particolare, si raccomanda la partecipazione all'incontro a tutti gli studenti che abbiano intenzione - o che stiano valutando la possibilità - di svolgere un tirocinio internazionale tra il 30 settembre 2021 e il 30 settembre 2022.

Pubblicato Giovedì, 8 Luglio, 2021 - 11:31 | ultima modifica Giovedì, 8 Luglio, 2021 - 11:32