22 novembre 2019 - Tantra Yoga e superpoteri dall'antichità indiana al fumetto contemporaneo

Seminario di Carmela Mastrangelo (Università di Roma 'La Sapienza')

Venerdì 22 novembre alle ore 14:30, nell'Aula B del Plesso D'Azeglio (Via Massimo D'Azeglio, 85) si terrà il seminario di Carmela Mastrangelo, indologa, traduttrice e saggista del Dipartimento"Istituto Italiano di Studi Orientali - ISO" dell'Università di Roma 'La Sapienza', dal titolo Tantra Yoga e superpoteri dall'antichità indiana al fumetto contemporaneo.

Introdurrà l'incontro Silvia Valenti, Presidente del Coordinamento Insegnanti Yoga di Parma (CIYP).

L'evento è ospitato all'interno delle lezioni di Linguistica generale del prof. Davide Astori (Università di Parma) che presenterà l'incontro.

Il seminario è aperto a tutti gli interessati.

Per informazioni davide.astori@unipr.it

Pubblicato Giovedì, 14 Novembre, 2019 - 13:38 | ultima modifica Giovedì, 14 Novembre, 2019 - 13:50