Lunedì 23 maggio alle 10.30, nell’Aula Magna dell’Università di Parma, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori del progetto CORDA (Cooperazione per l'Orientamento e la Riduzione delle Difficoltà di Accesso) 2021-2022, iniziativa di orientamento che unisce scuole superiori e Università giunta quest’anno alla 21esima edizione.

I riconoscimenti saranno consegnati ai vincitori (studentesse e studenti di quarta e quinta superiore) dal Rettore Paolo Andrei, dalla prorettrice alla Didattica e Servizi agli studenti Sara Rainieri, dalla Delegata per l’Orientamento Chiara Vernizzi, dal Coordinatore del progetto CORDA Emilio Acerbi e dalla Coordinatrice del progetto CORDA-Inglese Michela Canepari.

internazionale

Progetto CORDA

La pagina raccoglie tutte le informazioni relative al progetto CORDA per l'area umanistica.
Scopri di piùProgetto CORDA