24 marzo 2017 - Conversazione su “Gli scritti del sottosuolo” di Dostoevskij

Parteciperanno l’accademica russa Tat’jana Alexandrovna Kasatkina e Maria Candida Ghidini, docente di Letteratura russa all’Università di Parma

Venerdì 24 marzo, alle ore 17:30, nell’Aula Miazzi del Plesso di viale San Michele (viale San Michele 9), si terrà una conversazione tra Tat’jana Alexandrovna Kasatkina, accademica russa tra le massime esperte di Dostoevskij a livello mondiale, e Maria Candida Ghidini, docente di Letteratura russa del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

L’incontro avrà ad oggetto Gli scritti del sottosuolo dello scrittore e filosofo russo Fëdor Michajlovič Dostoevskij.

L’incontro, organizzato dall’Università di Parma e dall’Associazione Culturale T.S. Eliot, è aperto a tutti gli interessati.

Pubblicato Lunedì, 20 Marzo, 2017 - 11:56 | ultima modifica Lunedì, 20 Marzo, 2017 - 12:35